Meteo attuale e previsioni meteo per Anterselva

Come si sviluppa il tempo in Val Pusteria? Soprattutto gli ospiti attivi hanno bisogno delle informazioni giuste per pianificare al meglio il tempo libero. Di seguito trovate tutti i dati relativi alla situazione meteo attuale in Valle di Anterselva nella regione turistica Plan de Corones, come anche le previsioni per i prossimi giorni.

Bollettino meteo del Anterselva e Alto Adige, mercoledì 24 gennaio 2018
Situazione generale:
Una forte alta pressione con aria relativamente mite sarà determinante per le condizioni meteo.
Il tempo oggi:
Su tutta la provincia splenderà il sole. Sarà possibile solo qualche velatura in cielo. In Val Pusteria, nella notte, potrebbero formarsi delle nebbie. A tutte le quote temperature relativamente miti. Massime comprese fra 4° e 9°.
Il tempo in montagna oggi:
Molto sole in montagna. Temperature ancora leggermente più miti e lo zero termico sale oltre i 2000 m di quota.

Evoluzione ulteriore
giovedì

Temp. max: 7°C
Temp. min: -4°C
venerdì

Temp. max: 5°C
Temp. min: 0°C
sabato

Temp. max: 6°C
Temp. min: 0°C
Per la giornata di giovedì alternanza fra sole e nuvole più fitte. Nella notte si potranno verificare delle precipitazioni, più probabili fra la Bassa Atesina e la Val d'Ultimo, nel Burgraviato e nella zona del Brennero. Il limite della neve sarà fra gli 800 e i 1000 m di quota. Anche il venerdì sarà variabilmente nuvoloso e localmente continuerà a piovere e nevicare. Nella giornata di sabato le precipitazioni saranno probabilmente più frequenti.
 

Sole, pioggia, neve - le stazioni meteorologiche dell'Alto Adige, distribuite in tutta la regione, forniscono dati in modo affidabile. Sorprese bagnate dall'alto possono così essere in gran parte evitate e niente potrà più ostacolare la vostra vacanza ad Anterselva nella regione vacanza Plan de Corones.