expand_less

 

Alloggi nella Valle di Anterselva
per il periodo più bello dell'anno

Scoprite Anterselva e godetevi il periodo più bello dell'anno. Il vostro splendido alloggio nella Valle Anterselva è la base di partenza ideale per esplorare le spettacolari montagne dei dintorni, fare attività fisica all'aperto e vivere al massimo la vacanza. Una pausa dalla quotidianità nell'atmosfera unica degli alloggi di Anterselva che abbiamo selezionato per voi, dove ogni stagione ha un fascino unico. Scegliete tra tantissimi hotel, appartamenti vacanze e agriturismi il vostro rifugio speciale per dormire ad Anterselva.

scopri di più

 
I migliori alloggi ad Anterselva 2020
 
 

Tutti gli hotel Tutti gli appartamenti Tutti gli alloggi

 

Gli hotel perfetti per il vostro soggiorno


Domande frequenti

Qual è il modo più rapido per trovare un alloggio ad Anterselva e dintorni?

Per trovare in modo facile e rapido un alloggio ad Anterselva basta consultare il portale vacanze anterselva.net.

Che tipologie di alloggio sono disponibili ad Anterselva?

La proposta di alloggi ad Anterselva spazia dagli hotel a 4 stelle agli alberghi più piccoli, fino ad arrivare agli appartamenti vacanze e alle possibilità di soggiorno in agriturismo.

Qual è la differenza tra i vari simboli che contraddistinguono gli alloggi (stelle, fiori, soli)?

La suddivisione si riferisce alla tipologia degli alloggi. Gli hotel, i residence e i garni sono contrassegnati dalle stelle, le camere private (pernottamento con colazione) e gli appartamenti vacanze dai soli, e gli agriturismi dai fiori. La qualità delle dotazioni e dei servizi offerti è direttamente proporzionale al numero dei soli, delle stelle o dei fiori assegnati alla struttura.

Ad Anterselva sono disponibili alloggi con offerte speciali rivolte ai fan del Centro Biathlon?

Sì, gli alloggi di Anterselva propongono anche pacchetti dedicati agli appassionati delle gare di biathlon che si svolgono in zona. Qui trovate tutte le offerte.

Come viene calcolata la tassa di soggiorno ad Anterselva?

L'imposta è dovuta dagli ospiti di età superiore ai 14 anni per ogni notte di soggiorno. La tassa è pertanto da corrispondersi al momento della partenza, dietro presentazione della fattura della struttura ricettiva.


Per altri momenti di felicità ...